L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam McIntyre passa dalla serie tv Spartacus a… Hercules 3D!

Di Leotruman

c_Spartacus_Vengeance_1

La serie tv Spartacus, prodotta dal canale Starz e Sam Raimi, si è conclusa dopo quattro stagioni con grande successo di pubblico e critica. Liam McIntyrel’attore che è subentrato nel ruolo del protagonista dopo la morte di Andy Whitfield, è stato apprezzato dai fan del serial e ora si appresta a fare un salto dal piccolo al grande schermo con un nuovo film epico.

Si tratta di Hercules 3D, film che sarà diretto da Renny Harlin, e che ha Kellan Lutz (Twilight) come protagonista. Il film si focalizzerà sulla figura del semidio figlio di Zeus, e verrà girato in Bulgaria a partire da metà maggio, con un budget di 70 milioni di dollari. La pellicola, prodotta dalla Nu Image e dalla Millenium, è il secondo film attualmente in lavorazione su Hercules (tanto per cambiare!!). L’altro film Hercules: The Thracian Wars, interpretato da Dwayne Johnson e diretto da Brett Ratner, comincerà le riprese entro la fine dell’anno.

Non si conosce ancora quale ruolo ruolo interpreterà l’attore, vi terremo aggiornati. L’obiettivo è di far uscire Hercules 3D nel marzo del 2014, uscendo così quasi cinque mesi prima della pellicola di Johnson, che verrà distribuita nell’agosto del 2014. Sembra di rivivere, anche come date di uscita, il duello tra le Biancanevi o dei thriller sull’attacco alla Casa Bianca.

Fonte: THR via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)