Casting

Liam McIntyre passa dalla serie tv Spartacus a… Hercules 3D!

Pubblicato il 24 aprile 2013 di Leotruman

La serie tv Spartacus, prodotta dal canale Starz e Sam Raimi, si è conclusa dopo quattro stagioni con grande successo di pubblico e critica. Liam McIntyrel’attore che è subentrato nel ruolo del protagonista dopo la morte di Andy Whitfield, è stato apprezzato dai fan del serial e ora si appresta a fare un salto dal piccolo al grande schermo con un nuovo film epico.

Si tratta di Hercules 3D, film che sarà diretto da Renny Harlin, e che ha Kellan Lutz (Twilight) come protagonista. Il film si focalizzerà sulla figura del semidio figlio di Zeus, e verrà girato in Bulgaria a partire da metà maggio, con un budget di 70 milioni di dollari. La pellicola, prodotta dalla Nu Image e dalla Millenium, è il secondo film attualmente in lavorazione su Hercules (tanto per cambiare!!). L’altro film Hercules: The Thracian Wars, interpretato da Dwayne Johnson e diretto da Brett Ratner, comincerà le riprese entro la fine dell’anno.

Non si conosce ancora quale ruolo ruolo interpreterà l’attore, vi terremo aggiornati. L’obiettivo è di far uscire Hercules 3D nel marzo del 2014, uscendo così quasi cinque mesi prima della pellicola di Johnson, che verrà distribuita nell’agosto del 2014. Sembra di rivivere, anche come date di uscita, il duello tra le Biancanevi o dei thriller sull’attacco alla Casa Bianca.

Fonte: THR via CS