L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Hemsworth, da Hunger Games all’action sci-fi The Raven?

Di Valentina Torlaschi

È Deadline a riportare la notizia che Liam Hemsworth (volto noto di The Hunger Games nonché fratello del più famoso Chris) è in trattative avanzate per ricoprire il ruolo da protagonista del thriller dalle ambientazioni sci-fi The Raven. Il film si basa sull’omonimo acclamato cortometraggio del 2010 di Ricardo de Montreuil che all’epoca conquistò niente meno che la Universal: lo Studio ne acquisì i diritti per trasformarlo in un film vero e proprio. Il lungometraggio riprenderà questa storia di cospirazioni sullo sfondo di uno scenario apocalittico e vanta tra i produttori niente meno che Stephen Levinson (Entourage) e Mark Wahlberg.

Se tutto, come sembra, verrà confermato, Liam Hemsworth vestirà i panni del personaggio principale: Chris Black, ruolo per cui inizialmente si era pensato a Mark Wahlberg. Lo script del film sarà firmato da Justin Marks mentre alla regia ci sarà lo stesso De Montreuil già autore del corto.

Liam Hemsworth tornerà sui nostri grandi schermi a novembre con Hunger Games: la ragazza di fuoco dove vestirà ancora i panni di Gale Hawthorne e prossimamente lo vedremo nel thriller finanziario Paranoia al fianco di due “giganti” quali Harrison Ford e Gary Oldman.

Qui sotto potete vedere il trailer del corto The Raven da cui sarà tratto l’omonimo film:

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.