L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan tra lusso e bellezza ne Il Grande Gatsby

Di

A maggio, al cinema, ti aspetta un appuntamento imperdibile con Il Grande Gatsby! Il film diretto dal grande e folle Baz Luhrmann ha come protagonisti due bellissimi del grande schermo: Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan! L’amore è cieco, ma Jay Gatsby saprà come conquistarci con i suoi soldi…

Il Grande Gatsby Teaser Poster USA 2

1922, Feste sfarzose, morale libera, irrequietezza che rasenta l’isteria. Questa è la New York dell’affascinante e misterioso Jay Gatsby, il cui unico obiettivo è quello di riconquistare Daisy, la donna che anni prima lo aveva rifiutato.

   

 Il Grande Gatsby, nuova trasposizione cinematografica del romanzo di Francis Scott Fitzgerald, ci catapulterà nei ruggenti anni ’20 e racconterà in modo originale e forte la storia di Jay Gatsby. Un uomo colto, ricco, romantico e con il bellissimo viso di Leonardo DiCaprio.
Tutte qualità importanti, come si fa a non innamorarsi di lui?
Bè, chiedetelo a Daisy (Carey Mulligan), che lo seduce e abbandona con quella sua tenera aria da svampita.

Gatsby non si arrende. Cerca di riconquistare la ragazza con feste incredibili, varie sdolcinerie e lusso sfrenato. Lusso e bellezza che potete vedere nelle foto dal set qui sotto, pubblicate dal sito Architecturaldigest.com!

Nel trailer del film potrete ascoltare “Love is blindess“, la bellissima canzone cantata da Jack White. Ed è vero, no? L’amore è cieco.
Certo che se il vostro lui oltre a essere romantico fosse pure milionario… 😉

Il Grande Gatsby uscirà il 16 maggio 2013. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate sul Mi Piace nel riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook del film!
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)