Lego Duplo: divertiamoci con le Principesse Disney

Lego Duplo: divertiamoci con le Principesse Disney

Di

Il nostro viaggio nel mondo dei mattoncini LEGO DUPLO, il giocattolo prescolare dedicato ai bambini di 1,5-5 anni di età, continua alla scoperta di una nuova linea di mattoncini!

Dopo avervi fatto sognare e divertire con le bellissime scatole gioco legate ai personaggi di  Cars – Motori Ruggenti e Cars 2 (QUI tutti i dettagli) oggi vi presneto delle scatole gioco legate al mondo Disneyche faranno impazzire tutte le bambine ed anche le loro mamme!
Ecco solo alcuni dei prodotti della linea DUPLO Princess con cui le bambine potranno divertirsi a ricreare le avventure dei classici film Disney Biancaneve e i sette naniCenerentola che la scorsa estate è tornano sul grande schermo in una magnifica versione rimasterizzata, La bella addormentata nel bosco e  La sirenetta, che a settembre dovrebbe ritornare sul grande in una magnifica versione in 3D!

  • Casetta Biancaneve

Biancaneve sta trascorrendo una tranquilla giornata nella piccola casetta nella foresta. Adora ascoltare il canto degli uccelli e osservare il coniglio che saltella allegramente in giardino.
Include il coniglio LEGO DUPLO e il personaggio di Biancaneve LEGO DUPLO.
  • Carrozza di Cenerentola

Cenerentola sta andando al ballo del palazzo a bordo della carrozza-zucca. Sarà sicuramente al centro dell’attenzione con il suo splendido vestito e le scarpette di cristallo!
Include il personaggio LEGO DUPLO di Cenerentola.
  • Castello di Cenerentola

Cenerentola e il suo principe azzurro si sono trasferiti nel loro splendido castello a due piani, con enormi portoni, altissime torri, un camino, lampadari, scalinate e tanto altro ancora. Hanno tutto il necessario per vivere felici e contenti!
Include 2 personaggi LEGO DUPLO: Cenerentola e il Principe azzurro.

  • La Bella Addormentata nel Bosco

In alto, sulla la torre del castello circondato di rose, La Bella Addormentata nel Bosco dorme nel suo letto morbido. Solo il bacio di un bel principe può rompere l’incantesimo e farla risvegliare dal profondo sonno.
Il cofanetto contiene 16 elementi ed 1 personaggi LEGO DUPLO: La Bella Addormentata nel Bosco.

  • Il Castello della Sirenetta

Immergiti in un’avventura sottomarina con il parco giochi di Ariel la Sirenetta. Gioca con Ariel sull’altalena di alghe mentre Flounder scivola sul grande scivolo d’acqua. Non dimenticate di cercare lo scrigno del tesoro!
Include 2 personaggi LEGO  DUPLO figure: Ariel e Flounder.

  • Il Magico Giro in Barca di Ariel

Organizza ad Ariel e l’affascinante principe Eric un giro nella barca magica! Aiutarli a trascorrere una giornata di sole nella barca dorata passando per il grazioso castello rosa. Ricrea le scene del film d’animazione Disney! Gioca e costrusci con i mattoncini LEGO pastello DUPLO e fiori!
Include 2 LEGO DUPLO figure: Ariel e il principe Eric.
Se non vedete l’ora di giocare in compagnia delle principesse Disney, su Amazon potrete acquistarle  a prezzi vantaggiosi semplicemente attraverso i link a seguire!

Continuate a seguire la nostra rubrica settimanale perchè la settimana prossima vi presenteremo altri divertentissimi e coloratissimi set gioco!

Se siete curiosi di scoprire tante curiosità sui film Disney e Pixar potete visitare le pagine facebook Walt Disney Studios IT e Disney Pixar IT!
Cliccando su “Mi piace” nei riquadri a seguire, sarete sempre informati sulle novità legate ai film delle Principesse Disney!



LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI