L’uscita italiana de Le Streghe di Salem (titolo originale The Lords of Salem), l’ultima fatica cinematografica di Rob Zombie, è sempre più vicina. Nell’attesa è stata diffusa nel web una nuova clip, che mostra la protagonista Sheri Moon Zombie alle prese con il maligno. Il video mette bene in evidenza l’estetica barocca di questa pellicola, che noi abbiamo visto in anteprima nazionale durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione).
La pellicola, il cui cast comprende anche i nomi di Pat Quinn (The Rocky Horror Picture Show), Dee Wallace (L’ululato, E.T. l’extra-terrestre) e Judy Geeson (Fear in the Night), si è beccata un prevedibile Rating R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) da parte della Motion Picture Association of America, a causa di “contenuti disturbanti, violenti e sessuali, scene di nudo, linguaggio e consumo di alcune droghe”. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:
Fonte: Rolling Stone