Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Grimm: su Premium Action prosegue la seconda stagione della serie con l’episodio Bad Moon Rising.
Sul satellite – Su Fox Life prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (Camminare su un sogno).
Sul digitale – Su Premium Crime prosegue la prima stagione di The Following (Sensi di colpa). Su Italia1 proseguono la prima stagione di Arrow (Year’s End, Burned) e la seconda di Nikita (Operazione Looking Glass). Su Deejay Tv prosegue la prima stagione di The River (Un uomo migliore). Su Joi prosegue la terza stagione di Shameless (Il sogno americano). Su Action prosegue la seconda stagione di Grimm (Bad Moon Rising).
In USA – Su Fox si ferma per una settimana l’ottava stagione di Bones. Su CBS si fermano per una settimana l’ottava stagione di E alla fine arriva mamma! e la terza di Hawaii Five-0. Su ABC si ferma per una settimana la quinta stagione di Castle. Su CW si ferma per una settimana la quinta stagione di 90210. Su Syfy si conclude la terza stagione di Being Human USA (Ruh Roh). Su NBC prosegue la prima stagione di Revolution (The Song Remains the Same).
Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!