Le Serie TV in onda stasera: Lunedì 22 aprile 2013

Le Serie TV in onda stasera: Lunedì 22 aprile 2013

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Touch: su Fox debutta la seconda stagione della serie con l’episodio L’orizzonte degli eventi.

Touch 2x01 Martin Promo 10

 

Sul satellite – Su Fox Life prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (Il volto del cambiamento). Su Fox debuttano la seconda stagione di Touch (L’orizzonte degli eventi) e la prima di Da Vinci’s Demons (L’appeso).

Sul digitale – Su Premium Crime prosegue la prima stagione di The Following (La maledizione). Su Italia1 proseguono la prima stagione di Arrow (Tradimento, Odissea) e la seconda di Nikita (Recupero). Su Deejay Tv prosegue la prima stagione di The River (Il professore Emmet Cole). Su Joi prosegue la terza stagione di Shameless (L’ultimo campeggio). Su Action prosegue la seconda stagione di Grimm (Il buon pastore). Su Raiuno prosegue la nona stagione de Il Commissario Montalbano (Il gioco degli specchi).

In USA – Su Fox prosegue l’ottava stagione di Bones (The Pathos in the Pathogens). Su CBS si fermano per una settimana l’ottava stagione di E alla fine arriva mamma! e la terza di Hawaii Five-0. Su ABC c’è la quinta stagione di Castle (The Squab and the Quail). Su CW c’è la quinta stagione di 90210 (The Empire State Strikes Back). Su NBC prosegue la prima stagione di Revolution (Home).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI