Nella saga di Fast & Furious le auto hanno ovviamente un ruolo fondamentale, ma quali vetture vedremo all’interno di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise diretto da Justin Lin, che arriverà sale italiane il 22 maggio 2013? Qui sotto trovate un elenco dettagliato di ogni automobile e del suo relativo pilota.
1978 Mark 1 Ford Escort guidata da Brian O’Connor (Paul Walker)
1973 Jensen Inceptor guidata dalla rediviva Letty Ortiz (Michelle Rodriguez)
2010 Dodge Challenger guidata da Dominic Toretto (Vin Diesel)
1969 Dodge Daytona guidata da Dominic Toretto (Vin Diesel)
Lister guidata da Tej (Chris “Ludacris” Bridges)
2012 Aston Martin DB9 guidata da Shaw (Luke Evans)
Flip Car Shaw’s Crew
Questa la trama del film:
Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne Johnson, Luke Evans, Michelle Rodriguez e Gina Carano. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.