L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’apocalisse fa esplodere il party a casa di James Franco nel nuovo trailer di This is the End

Di Valentina Torlaschi

Sebbene (e ovviamente) più edulcorato e corretto rispetto alla versione red-band, il nuovo trailer per tutti di This Is the End regala comunque una bella dose di ironia fuori dagli schemi. Il film in questione è la commedia apocalittica diretta e interpretata dai due attori (nonché amici d’infanzia) Seth Rogen (50 e 50, The Green Hornet, Fratellastri a 40 anni) e Evan Goldberg (The Pineapple Express e The Green Hornet). Un film assurdo e divertente che vede per protagonisti alcuni attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel, Jonah Hill, Craig Robinson, Danny McBride e perfino Emma Watson (che nel video impugna un’ascia!) e Rihanna (che nel video mena un festeggiato!) in una sorta di parodia di se stessi che ruota intorno a una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo…

TThis Is the End rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa. Oltre agli attori nominati sopra, il film sarà ricco di camei illustri come ad esempio la già citata Emma Watson, e Rihanna. Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2013.

Fonte: Yahoo!  


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.