L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La tartarughe Ninja come le conoscete, il prossimo film fedele alla storia

Di

Il produttore di Teenage Mutant Ninja Turtles,Michael Bay, ha preso parola sul remake di cui è produttore per rassicurare i fan: le tartarughe ninja non saranno alieni provenienti dallo spazio ma, in rispetto alla storia originale, saranno frutto di una mutazione.

youfeed-le-tartarughe-ninja-assaltano-il-lucca-movie-in-anteprima-nazionaleLa tartarughe Ninja come le conoscete, il prossimo film fedele alla storia

Le Tartarughe Ninja Mutanti, tutti lo sappiamo, sono così perchè da piccoline si sono imbattute in liquami radioattivi che le hanno trasformate in ciò che vediamo ora.

Il film Teenage Mutant Ninja Turtles diretto da Jonathan Liebesman manterrà questa impostazione. Michael Bay afferma: “Alcune voci dicevano che avevamo intenzione di rappresentare le Tartarughe Ninja come delle creature aliene. Assolutamente no. È il liquame radioattivo che le rende così. Proviene tutto dalla storia originale. Tutte cose che provengono dagli autori originali. Continuo ad ascoltare quello che vogliono i fan e voglio che tutto questo risulti autentico per loro. Penso che rimarranno molto soddisfatti del film. Quando vedo la realizzazione degli effetti digitali, le tartarughe sembrano grandiose!”

Pictured:   Raphael  (red mask), Leonardo (blue mask),  April (red hair), Donatello  (purple mask) and Michelangelo  (orange mask),  in TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES on Nickelodeon.  Photo:  Nickelodeon. ©2012 Viacom, International, Inc.  All Rights Reser

Nel cast ci sono Megan Fox, nei panni di April O’Neil, Alan Ritchson nel ruolo di Raffaello e Will Arnett che potrebbe interpretare il malvagio Shredder.

A loro si aggiungono anche Pete Ploszek che sarà Leonardo, Jeremy Howard che sarà Donatello, e Noel Fisher  nei panni di Michelangelo. Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.