L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox vuole Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt per il remake di Bulli e Pupe

Di Marlen Vazzoler

joseph-gordon-levitt-channing-tatuum

La 20th Century Fox ha ottenuto i diritti del musical di Frank Loesser, Guys and Dolls vincitore nel 1951 di 5 Tony Award, tra cui quello per il miglior musical. Negli anni l’opera ha calcato più volte i palchi di Londra, Melbourne e Broadway, l’ultimo revival risale al 2009, e nel 1955, è stato trasposto dalla Metro-Goldwyn-Mayer nel film Bulli e Pupe, interpretato da Marlon Brando, Jean Simmons, Frank Sinatra e Vivian Blaine.

Tratto dai racconti di Damon Runyon, ambientati negli anni venti e trenta, il film del ’55 racconta la storia di Nathan Detroit (Sinatra), uno scommettitore incallito alla ricerca di una cantina dove allestire una bisca clandestina, in cerca di soldi. Scommette con l’amico Sky Masterson (Brando) che Sky non riuscirà a convincere Sarah Brown (Jean Simmons) – che gestisce una missione – ad andare con lui all’Avana.

Non è la prima volta che viene tentato un remake di Guys and Dolls, ma solo questa volta uno studio è riuscito a convincere la vedova di Loesser, Jo, a concedere i diritti. Qualche anno fa Harvey Weinstein stava per ottenere i diritti con i produttori di Chicago, Craig Zadan e Neil Meron. Ai tempi i nomi che circolavano per le parti dei due protagonisti, erano Russell Crowe, Vin Diesel e Hugh Jackman, mentre adesso la Fox sta puntando all’assunzione di Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt.

Al momento nessuno dei due attori ha stretto un accordo per il film, ancora senza uno sceneggiatore e un regista, anche se entrambi hanno dimostrato interesse nel progetto. Tatum e Gordon-Levitt sono versatili in vari generi cinematografici, e hanno dimostrato grande talento sia come ballerini,e Levitt come cantante, ma se verranno scelti, dovranno confrontarsi con due mostri sacri.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.