L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Donna Esplosiva – Joel Silver e Universal produrranno il remake!

Di Leotruman

Tra i classici degli anni ’80 che ci ha regalato John Hughes non c’è solo Breakfast Club, ma anche La Donna Esplosiva (Weird Science). Nel cast c’erano Anthony Michael Hall, Kelly LeBrock, Bill Paxton e un giovanissimo Robert Downey Jr.! Quante volte lo avete visto?

L’ondata di remake annunciati in settimana non si ferma, e si inizia a parlare anche di rifacimento per questa divertente commedia, che raccontava la storia di Gary e Wyatt, due adolescenti molto imbranati con le ragazze. Un giorno decidono di creare la donna ideale con un computer: nasce Lisa, una ragazza bellissima e praticamente perfetta, che si rivelerà per di più dotata di poteri straordinari. Nel bene e nel male aiuterà i ragazzi ad avere più fiducia in loro stessi e a crescere.

Sarà Joel Silver, produttore della pellicola originale (ma anche di Matrix), a riportarlo sul grande schermo insieme a Universal Pictures. Michael Bacall, sceneggiatore di Project X ma anche dell’ottimo 21 Jump Street, è stato incaricato di stendere lo script e visto l’ottimo lavoro fatto con l’adattamento della serie tv anni ’80 potrebbe essere il nome giusto.

Che ne pensate? Nuovo film simbolo della crisi di idee di Hollywood o è giusto adattare i classici ai tempi moderni? Ecco la scena con Robert Downey Jr!

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.