L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La casa da sogno di Taylor Swift a Rodhe Island

Di

Cosa fareste voi se aveste tutti i soldi che ha Taylor Swift? Io fare esattamente come lei, cioè mi comprerei tutte le case da sogno che vedo! Guardate che bello l’ultimo suo acquisto, una casa a Weslerly, Rhode Island, U.S.A.

taylor-swift-rhode-island-casa

La giovane cantante, 23 anni, era stata vista nei giorni passati mentre visitava case in vendita a Rhode Island insieme ai suoi genitori. Ma l’ultima notizia è che l’accordo è fatto, la casa è comprata.

Taylor Swift ha versato ben 17.75 millioni di dollari per questa nuova proprietà. Un ottimo affare considerato che la casa era valutata 20 milioni di dollari. Ma ad un certo livello di ricchezza che differenza volete che facciano tre milioni di dollari in più o in meno… sigh… 🙁

I tabloid più pettegoli si stanno chiedendo se da qualle parti viva qualche bel ragazzo preso di mira dalla bella crooner… cattiverie a parte, guardate quanto è bella questa casa… non è strano che Taylor Swift abbia deciso di comprarla… sembra un castello di una favola!

taylor-swift-rhode-island-casa-2

Purtroppo Taylor Swift per ora non avrà molto tempo per godersela visto che fino al prossimo autunno sarà impegnata con il suo RED tour insieme a Ed Sheeran… forse sfrutterà questi mesi per ristrutturare la casa e personalizzarla… magari usando quei due milioni di dollari che ha risparmiato nell’acquisto (doppio sigh!)

E a voi piace la nuova casa di Taylor Swift?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.