L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kung Fu Panda 3 uscirà per Natale 2015, ecco i nuovi nomi del cast vocale

Di Valentina Torlaschi

Il cast vocale del cartoon della DreamWorks Animation Kung Fu Panda 3 sta iniziando a prendere una bella forma. Se Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen torneranno infatti a dar voce ai loro personaggi già visti nei capitoli precedenti (stiamo parlando della versione originale del film, ovviamente), Heat Vision riporta oggi delle possibili new-entry nella squadra attoriale: Bryan Cranston (Argo, Total Recall), il danese Mads Mikkelsen (Il sospetto, I tre moschettieri) e Rebel Wilson (The Wedding Party, Le amiche della sposa, Pitch Perfect). I tre andranno a doppiare altrettanti nuovi personaggi che saranno introdotti nel nuovo film d’animazione che ha sempre per protagonista l’adorabile panda Po esperto in arti marziali.

Kung Fu Panda 3 sarà sempre diretto da Jennifer Yuh Nelson e vede anche il ritorno come executive producer di Guillermo del Toro che sarà coadiuvato dalla producer Melissa Cobb, dal co-producer Jeffrey Hermann e dai sceneggiatori e co-producers Jonathan Aibel e Glenn Berger. La trama è ancora top-secret ma chi ha visto il secondo episodio sa bene che il destino di Po è ora quello di ritrovare suo padre. Diversi mesi fa, tra l’altro, Del Toro aveva avuto modo di raccontare come Kung Fu Panda 3 avrà “il villain più formidabile dell’intera saga“. E certo le voci sia di Cranston che di Mikkelsen sarebbero adattissime al ruolo da cattivo… Ultimo dettaglio importante, l’uscita del cartoon è stata anticipata di qualche mese: non più a marzo 2016 ma il 23 dicembre 2015. Vi terremo aggiornati con nuovi dettagli su questa attesa produzione.

Fonte: Heat Vision


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.