L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Jonas spiega che il reality “Married to Jonas” ha migliorato il matrimonio

Di

Kevin Jonas e sua moglie Danielle Deleasa sono i protagonisti del reality show “Married to Jonas” che segue la vita coniugale della giovane coppia. Lo show sta per cominciare con la seconda stagione e Kevin Jonas spiega a MTV come il reality abbia migliorato il suo matrimonio.

kevin e danielle jonas

Kevin Jonas in una recente intervista con MTV parla del suo show “Married to Jonas” e racconta come l’esperienza di vivere sotto le telecamere abbia aiutato lui e Danielle nel risolvere i piccoli problemi quotidiani di una coppia.

Kevin dice: “Ci sono momenti duri e momenti buoni. Penso che lo show da solo ci abbia insegnato come restare uniti anche quando le cose non sono piacevoli e c’è bisogno di parlarne. Qualche volta vorresti semplicemente nascondere tutto sotto al tappeto ma in qualche modo non puoi perchè te le ritroverai davanti qualche mese dopo. E’ come un viaggio.”

Poi parlando della seconda stagione dello show Kevin spiega che “va molto più a fondo. Andiamo in Sud America… ci saranno più momento del dietro le quinte di me e i miei fratelli insieme. E Dani fa alcune cose per conto suo, il che è molto buono.”

Poi parla del fatto che la famiglia di Danielle si è momentaneamente trasferita dalla giovane coppia. La famiglia sta costruendo una nuova casa e mentre i lavori sono in corso ha bisogno di una sistemazione.

“Sono cose che fai per la tua famiglia” afferma Kevin limpidamente.

jonas e danielle
E voi sareste curiosi di saperne di più della vita familiare di Kevin e Danielle?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.