L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige vuole un film sul Doctor Strange e nuovi supereroi nel gruppo dei Vendicatori

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver collaborato insieme contro un nemico comune, Loki assistito dai Chitauri, i Vendicatori sono andati per la propria strada. Da qui al 2015 vedremmo come questa esperienza li ha influiti ma faremmo anche la conoscenza di un nuovo gruppo di supereroi, i Guardiani della Galassia guidati da Star Lord.
Parlando con Best Movie, il presidente del Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato cosa gli ha spinti a dare il via libera a questo progetto:

“Era da tempo che volevamo portare al cinema un’avventura interamente ambientata nello spazio. Ci è piaciuta fin da subito l’idea di realizzare un film basato su un fumetto sconosciuto dalla maggior parte della gente e di presentare diversi supereroi in un solo film. Anche se è ambientato da un’altra parte dell’universo, un umano sarà nei panni del supereroe Peter Quill, interpretato da Chris Pratt. Ci saranno un sacco di personaggi: da una sexy guerriera a un albero animato, fino a un procione con la pistola. È un franchise unico e siamo felici che sia così diverso da ciò che abbiamo fatto fino a questo momento”.

Nella Fase Tre, l’Universo Cinematografico Marvel verrà ulteriormente ampliato grazie alla presenza di Ant-Man e del Doctor Strange, uno dei personaggi preferiti di Feige:

“Il Dr. Strange! Amo quell’aura di mistero che avvolge questo supereroe e il mondo magico che lo circonda. Non abbiamo mai affrontato niente di simile e c’è un sacco di materiale che potremmo sfruttare. Mi piacerebbe molto anche vedere nuovi supereroi tra le file degli Avengers. Vedremo!”

Non sappiamo ancora quali Vendicatori verranno confermati nel cast di The Avengers 2, o se dovremmo aspettarci una nuova line-up per The Avengers 3. Ma Feige tranquilizza i fan, spiegando che nella Fase Tre continueremo a vedere anche i volt famigliari di Iron Man, Thor e Capitan America.

“Attualmente la Fase 3 è ancora in via di sviluppo. Il 99,9 % del nostro tempo viene utilizzato per la Fase 2 e la lavorazione di The Avengers 2 e I guardiani della galassia ci tiene molto occupati. Sicuramente non lasceremo da parte le vecchie glorie e rivedremo anche volti familiari come Iron Man, Thor e Capitan America”.

La Fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel comincerà il 24 aprile, con Iron Man 3 e proseguirà con: Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014), Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014) e verrà conclusa con The Avengers 2 (1° maggio 2015). Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015, e inaugurerà la Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Sarà seguito dal film di Doctor Strange.

Fonte Best Movie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.