L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kellan Lutz sarà il protagonista di Hercules 3D

Di Marlen Vazzoler

Conosciuto sopratutto per aver interpretato Emmett Cullen nella saga di Twilight, Kellan Lutz in questi ultimi anni ha cominciato a ritagliarsi alcuni ruoli in film d’azione, come Poseidone in Immortals e accanto a Mickey Rourke in Java Heat. Presto lo vedremo al cinema nei panni di due iconici personaggi della letteratura: Tarzan nel lungometraggio animato della Costantin Film, attualmente in lavorazione, e nel film Hercules 3D, diretto da Renny Harlin.
Quest’ultimo progetto, incentrato sul semidio figlio di Zeus, verrà girato in Bulgaria a partire da metà maggio, con un budget di 70 milioni di dollari. La pellicola, prodotta dalla Nu Image e dalla Millenium, è il secondo film attualmente in lavorazione su Hercules. L’altro film Hercules: The Thracian Wars, interpretato da Dwayne Johnson e diretto da Brett Ratner, comincerà le riprese entro la fine dell’anno.
Harlin ha dichiarato a THR che Lutz ha la giusta personalità per interpretare questo personaggio:

“Ci vuole qualcosa di più un buon fisico per interpretare la più leggendaria, mitologica personalità della storia – e Kellan ha esattamente questo, la personalità. Non ha paura di esplorare i punti di forza e le vulnerabilità del personaggio, e mi ha colpito con la sua passione e il suo cuore.
Questo è un ruolo che potrà far sfondare Kellan, e che gli darà la possibilità di crescere e brillare come attore”.

Il produttore Boaz Davidson, ha aggiunto:

“Kellan ha l’aspetto e il carisma che Harlin aveva visionato per il personaggio. Renny lo aveva in mente fin dall’inizio e siamo davvero entusiasti di averlo a bordo”.

A differenza del fil prodotto dalla MGM e dalla Paramount, al centro di questa pellicola ci sarà una storia d’amore, tra il figlio di Zeus e la principessa di Creta, che era stata promessa al suo fratello maggiore, nonostante il suo amore per Ercole. La pellicola sarà inoltre nelle vene del Gladiatore.
L’obiettivo è di far uscire Hercules 3D nel marzo del 2014, uscendo così quasi cinque mesi prima della pellicola di Johnson, che verrà distribuita nell’agosto del 2014. E voi quale Ercole preferite?

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)