L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber sta per battere il record dei desideri di “Make-a-wish”

Di

Finalmente una buona notizia per la bistrattata popstar Justin Bieber. Il suo impegno nei confronti dei bambini che combattono contro malattie incurabili gli sta rendendo onore e la fondazione “Make-a-wish” con la quale Justin collabora, è sul punto di assegnare a lui il record di desideri esauditi.

Justin Bieber Teen Vogue

E’ dal 2010 che la popstar canadese collabora con la fondazione “Make-a-wish” che si occupa di sostenere i  bambini che combattono con malattie mortali e con le loro famiglie.

Il manager di Justin, Scooter Braun, ha scritto in un tweet: “Hey @ justinbieber  sei sulla lista per essere il musicista che ha esaudito più desideri nella storia di Make a Wish! Sono molto orgoglioso di te! #giveback.”

L’anno scorso il campione di wrestling John Cena aveva ricevuto un riconoscimento dalla fondazione “Make-a-wish”  per essere l’individuo che aveva realizzato più desideri nella storia della fondazione. Il wrestler al tempo aveva incontrato 250 ragazzi malati.
Justin Bieber nel 2012 ha esaudito i desideri di oltre 90 ragazzi, sebbene non si sappia il numero completo di certo Justin ha già superato altri musicisti che offrono il loro aiuto alla fondazione.

Bisogna dire che aldilà di tutte le cattive notizie che circolano su Justin, lui si da di certo molto da fare nel tempo libero per sostenere chi è meno fortunato. Cosa ne dite? Siete orgogliose di Justin? O pensate che sia solo pubblicità?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.