L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si è tatuato Selena Gomez sull’avambraccio? Jelena 4 ever?

Di

Ok l’amore è amore… ma questo è anche troppo amore! Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio e questo nuovo tatuaggio sembra proprio raffigurare la sua fidanzata on/off Selena Gomez nei panni di un angelo… Jelena forever?

justin_bieber_selena_gomez_tatuaggio jelena

Che Selena Gomez possa essere un angelo per Justin Bieber può anche darsi, perchè no. Ma da qui a tatuarsi la sua immagine sull’avambraccio ce ne passa…

L’immagine sarebbe stata presa da uno scatto della  rivista Elle risalente a qualche mese fa nel quale Selena appare più sensuale che mai in tutta la sua bellezza.

Nel tatuaggio di Justin a quell’immagine sarebbero state aggiunte due ali di angelo.

Secondo molte beliebers invece non si tratterebbe di Selena Gomez ma piuttosto rappresenterebbe la perdita di una persona amata e sarebbe un omaggio alla piccola Avalanna Routh, una bambina malata di tumore al cervello, grande fan di Justin Bieber, che il popolare cantante aveva visitato mesi fa prima che morisse.

justin-bieber-tatuaggi

Dopo la carpa e la tigre dunque ecco l’angelo in onore di Jelena. Secondo voi cosa simboleggia questo nuovo, controverso tatuaggio? Vi piace? Ma soprattutto… voi vi tatuereste mai l’immagine del vostro amato o della vostra amata? L’amore è imprevedibile e non è detto che sarà eterno…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.