L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber pubblica il video di “All around the world”. Guardalo!

Di

Scene da tutto il mondo per il video di “All around the world” di Justin Bieber. Il video è stato realizzato utilizzando materiale girato durante quest’ultimo anno nel corso del Believe Tour. Tutte le grandi capitali del mondo e le beliebers in lacrime.

Justin Bieber All around the world video

Justin Bieber ha ieri scritto in un tweet: “vi avevo detto che avevo una sorpresa 😉 http://vevo.ly/ZnYiog  #AATWvideo” lanciando così il suo ultimo video “All Around the world”.

Nel video vediamo la popolare rockstar sui palcoscenici di tutto il mondo per il suo Believe Tour. Vediamo migliaia di fan in lacrime, beliebers che lo rincorrono ovunque, vita quotidiana della star e cartoline dalle più famose città del pianeta.

bieber all around the wolrd video

Pochi minuti dopo il lancio del video Justin Bieber ha twittato ancora: “Benedetto e grato per ciò che faccio #AllAroundTheWorld . Grazie http://www.youtube.com/watch?v=OmliBRZUxnk&feature=youtu.be …

E in effetti Justin Bieber ha buone ragioni per sentirsi grato con milioni di fan che lo seguono in ogni angolo del pianeta.

“All around the world” feat. Ludacris, è il quarto singolo estratto dall’album Believe. Il testo della canzone vuole dar fiducia alle ragazze e dice: “You’re beautiful, beautiful/You should know it/I think it’s time, think it’s time/That you show it” (sei bellissima, lo devi sapere, è tempo che tu lo mostri).

La parte rap cantata da Ludacris invece fa riferimento alla precedente collaborazione dei due artisti con il pezzo “Baby” (2010) e dice: “Once again, the dynamic duo is back at it!/ JB, Ludacris!/” (Ancora una volta il duo dinamico è tornato, JB, Ludacris). Il rapper compare anche nel video.

Vi piace questo nuovo video di Justin Bieber? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.