L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber guest star in un prossimo episodio dei Simpsons!

Di

Justin Bieber sarà guest star in un nuovo episodio Fox dei Simpsons. Insieme a Justin Bieber ci sarà come ospite d’onore anche  Patrick Stewart (il professor Xavier degli X-Men).

justin bieber simpson

Nell’episodio che andrà in onda sul canale Fox statunitense il 12 maggio vedremo “Margie incoraggiare Bart ad esplorare il suo lato creativo, e nonostante l’iniziale resistenza Bart accetterà la prova quando Marge assumerà la bellissima figlia di Slava, Zhenya, come maestra di piano russa.

Nel frattempo Homer è shoccato per la perdita dei suoi ultimi due capelli rimasti sulla sua testa e metterà in atto una serie di stratagemmi per nascondere a Margie la sua nuova calvizie totale.”

Il ruolo di Justin Bieber nell’episodio sembrerebbe essere comunque molto marginale, ma comunque lo sentiremo parlare e lo vedremo versione Simpson!

Nel frattempo dopo la gaffè su Anna Frank (ne abbiamo parlato qui), alcune celebrità come  Chloe Moretz e 50 cents prendono le difese di Justin dicendo che non c’era niente di male nella riflessione di Justin Bieber su Anne Frank e che in questo modo il popolare cantante ha reso nota l’importante figura storica anche tra le beliebers che ancora non la conoscevano.

bieber all around the wolrd video

Povero Justin Bieber, qualunque cosa fa viene sezionata dai media e dai social network. Non pensate che dovrebbe prendersi una vacanza? Dove potrebbe andare secondo voi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.