L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme: vero o falso?

Di

Niente è vero, tutto è possibile, ma questa volta sembra davvero che non sia un’invenzione dei tabloid di gossip:  Selena Gomez e Justin Bieber stanno davvero vivendo un riavvicinamento? Ecco i fatti.

selena gomez justin bieber

Selena Gomez ha volato fino a Oslo dagli Stati Uniti quasi certamente solo per incontrare Justin Bieber nell giorno dell’ultimo concerto della tappa norvegese del suo tour.

I due piccioncini sono stati visti nel back stage della Telenor Arena di Oslo giovedì sera alla fine del concerto di Justin. Secondo un report di US Weekly un testiomone li avrebbe visti insieme tenersi per mano e baciarsi e  così ha commentato: “Hanno un legame folle. Non sembrano capaci di spezzatlo. Può essere molto intenso.”

Un’altra fonte ha detto alla rivista People: “Sono stati visti tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi sulle labbra. Sembravano davvero innamorati, come se non ci fosse mai stata nessuna lite. Sembra davvero che siano tornati insieme.”

Ma c’è di più, gli Jelena sono stati visti anche presso l’hotel di Justin in Danimarca ieri.

Questa è la foto in  cui si vede Selena Gomez entrare nell’albergo di spalle insieme a Scooter Braun, il manager di Justin, e nell’altra foto si vede Justin fuori dello stesso albergo.

selena gomez justin bieber

Voi pensate che davvero i due si siano riconciliati? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)