L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Selena Gomez: insieme a Stoccolma come Adamo ed Eva

Di

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati visti lasciare insieme l’hotel a Stoccolma il 22 aprile 2013. Ormai è evidente che fra i due c’è stato un serio riavvicinamento.

Ieri, 22 aprile, i due innamorati sono stati visti lasciare l’Hotel a Stoccolma con la crew di Justin mentre si recavano presso l’Ericsson Globe dove Justin Bieber ha tenuto un concerto.

Mentre Justin Bieber è in tour in Europa già da diverse settimane, Selena Gomez lo ha raggiunto a Oslo in Norvegia qualche giorno fa tra lo stupore dei tabloid di gossip.

justin-bieber-selena-gomez-stoccolma

In queste foto possiamo vedere Justin Bieber con il passamontagna che gli copre il volto mentre lascia l’Hotel di Stoccolma seguito da una figura non meglio definita. Difficile dire se sia maschio o femmina, ancor più difficile dire chi sia, ma tutti sono certi che si tratti di Selena Gomez.

In quest’altra foto vediamo le due misteriose figure allontanarsi di spalle. Tutti i commentatori ritengono con certezza che si tratti di Justin Bieber con Selena Gomez ma la cosa che ci colpisce di più della foto è il fatto che le due figure sembrano Adamo ed Eva cacciati dal Paradiso Terrestre come nel dipinto del Masaccio nella Cappella Brancacci di Firenze.

selena-gomez-justin-bieber-stoccolma-masaccio

Deve essere difficile per due teenagers come loro vivere una storia di amore così complessa sotto i riflettori di tutto il mondo.

Selena Gomez presto dovrà lasciare il suo amato e ritrovato Justin Bieber per tornare a Los Angeles dove è attesa per i Radio Disney Music Awards. Lo spettacolo avrà luogo questo sabato 27 aprile.

Secondo voi Selena e Justin potranno essere felici anche fuori dal Paradiso Terrestre?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.