L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber dispensa consigli di finanza per teenagers: ascoltalo!

Di

Justin Bieber sta collaborando con SpendSmart, una compagnia di carte di debito. Con loro Justin Bieber ha preso parte ad uno spot che impartisce piccole lezioni di vita… economica. Gli spot si chiamano “Real Talk: Life lessons”. Guarda il primo.

justin bieber

In questo breve spot Justin Bieber racconta di essere nato da una famiglia povera e che quando era bambino la sua mamma faceva molta attenzione alle spese. La prima lezione importante che ci vuole impartire Justin è che non importa sei hai un dollaro o un milione di dollari, se spendi più di quello che hai finirai comunque in bancarotta.

Nella seconda lezione di vita all’interno dello spot Justin si raccomanda affinchè parliate di soldi con la vostra famiglia per farvi spiegare come gestirli e come spenderli nel modo migliore. Ad esempio lui quando era bambino metteva da parte i soldi per comprare solo le cose a cui teneva veramente.

“Saper gestire i tuoi soldi è importante” spiega Justin Bieber a i suoi fan.

Justin Bieber qualche mese fa aveva fatto notizia quando si era parlato del lancio di una carta di debito per teenagers da lui firmata (ne abbiamo parlato qui). Il giovane cantante che si trova improvvisamente a gestire un patrimonio così grande probabilmente ha molto a cuore l’educazione finanziaria.

Seguirete i consigli di Justin?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.