L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “Anna Frank sarebbe stata una belieber”

Di

Justin Bieber è andato a visitare la casa di Anna Frank ad Amsterdam, ma sembrerebbe che ultimamente qualunque cosa faccia il giovane si tiri addosso tutta l’aggressività della rete. Certo, la sua ultima uscita non è stata particolarmente fortunata…

justin-bieber-anna-frank

Justin Bieber durante il suo tour europeo si è fermato ad Amsterdam ed è andato in visita della casa di Anna Frank. Tutti conoscerete Anna Frank o avrete letto il suo diario. Anna è una ragazza tedesca morta tragicamente a sedici anni nel campo di concentramento di Bergen-Belsen. Anna era ebrea e il diario che tenne negli anni della prigionia è un documento storico di testimonianza dell’olocausto di inenarrabile valore e bellezza.

Justin Bieber ha voluto onorare la memoria della giovane fanciulla e di tutte le vittime della shoa andando avisitare la casa della ragazza ad Amsterdam ma come al solito… ha fatto qualcosa di troppo.

Lasciando la casa dopo una visita di un’ora Justin ha scritto sul diario dei visitatori: “E’ stato di grande ispirazione poter venire qui. Anna è stata una grande ragazza. Credo che sarebbe stata una belieber”

justin bieber

Povero Justin! Non l’avesse mai scritto! Quando la notizia è rimbalzata sui social network si sono alzati cori di indignazione da tutta la rete! Justin è stato accusato di essere egocentrico, di non aver portato rispetto ad una importante figura storica come quella di Anna, di essere sempre centrato solo su se stesso.

Ma la frase di Justin Bieber è molto tenera. Anna Frank è un’importante testimone della nostra storia ma era anche una ragazza. Una sedicenne con speranze e desideri come noi. E’ bello che Justin l’abbia ricordata per quello che era, una ragazzina semplice che voleva solo crescere e diventare grande.

Voi cosa ne pensate? Ritenete che Justin Bieber abbia mancato di rispetto ad Anna Frank? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.