L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Zack Snyder e David Goyer potrebbero lavorare di nuovo insieme!

Justice League – Zack Snyder e David Goyer potrebbero lavorare di nuovo insieme!

Di Marlen Vazzoler

zack-snyder

Mentre Zack Snyder era ancora impegnato della lavorazione dell’Uomo D’Acciaio, il suo nome era comparso con quello di Ben Affleck, e Ruben Fleisher, in una breve lista di registi che la Warner Bros stava considerando, l’anno scorso, per la direzione del film sulla Justice League. Oramai manca poco per l’uscita nei cinema del film di Superman e lo studio sembra essere ancora in alto mare nello sviluppo della pellicola sulla JLA.
In una recente intervista a Ruben Fleischer, uno dei due ex frontrunner con Snyder, il regista ha rivelato di non essere più in corsa per il posto, nonostante fosse molto interessato, perché:

Bé quella sarà una cosa che verrà realizzata da Zack”.

L’unica certezza è che Fleisher non è più in corsa, viso che non è stato confermato che Snyder dirigerà il film, anche se questa dichiarazione sembra implicarlo. Considerando che Fleisher e Snyder sono amici, e che Fleisher ha lavorato con lo sceneggiatore della Justice League, Will Beall in Gangster Squad, rimane comunque una fonte molto attendibile.
Quando erano cominciate le discussioni con Nolan per un ruolo di produttore nel film della JLA, era stato riportato che buona parte della squadra di L’Uomo D’Acciaio avrebbe collaborato a questo film. E con le voci su Goyer come possibile sceneggiatore e di Snyder alla regia, sembra che lo studio forse è riuscito a trovare un accordo. Secondo Bleeding Cool, Snyder e Goyer lavoreranno insieme per concepire un’idea sulla storia, che Goyer poi trasformerà in un primo abbozzo della sceneggiatura. Toccherà poi allo studio decidere se andare avanti a meno.

L’atteso annuncio del presidente della Warner Bros, Jeff Robinov, su una serie di cinecomic che verranno realizzati, confermerà o smentirà questa notizia, a meno che non ci pensino prima i rappresentanti di Snyder.

Fonti Screen Crush, Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)