L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – David S. Goyer potrebbe essere coinvolto nel film [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Giorno nuovo, rumor nuovo. L’ultima voce sul film della Justice League arriva da Twitter, esattamente dal giornalista di AMC Movie News, John Campea.

Secondo delle fonti, che non sappiamo quanto siano affidabili, David Goyer potrebbe occupars della sceneggiatura della Justice League. Lo sceneggiatore è al momento impegnato nella realizzazione del suo prossimo film da regista The Count of Monte Cristo, e con gli impegni derivanti dalla seconda stagione dello show Da Vinci’s Demons, ordinata dall’emittente Starz solamente dopo la messa in onda del primo episodio, ci chiediamo se troverà il tempo.

E non stiamo nemmeno prendendo in considerazione gli altri progetti in cui Goyer è coinvolto come sceneggiatore o produttore. Ma visto il buzz positivo relativo a L’Uomo D’Acciaio e il successo della trilogia di Batman, non è difficile immaginare che la Warner voglia ottenere per il film uno scrittore ‘valido’.

Ma come dice Campea, stiamo parlando di voci, e visto come sono andate a finire le trattative tra lo studio e Christopher Nolan per la Justice League, alla fine saltate in aria, tutto può accadere da qui all’annuncio ufficiale dello studio, su quelli che saranno i progetti basati sulle proprietà DC.

Fonte John Campea via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.