Jupiter Ascending – Prime misteriose immagini dal set per il film dei Wachowski Bros.

Jupiter Ascending – Prime misteriose immagini dal set per il film dei Wachowski Bros.

Di Valentina Torlaschi

jupiter

Sono iniziate il 2 aprile ai Leavesden Studios della Warner Bros le riprese del film Jupiter Ascending, un progetto fantascientifico scritto e diretto da Andy Wachowski e Lana Wachowski aka le geniali menti che hanno creato la saga di Matrix. Ecco arrivare in rete i primi scatti rubati dal set dai quali si intravedono costumi molto baroccheggianti e sfarzosi e in cui si può vedere di sfuggita il protagonista Channing Tatum.

La pellicola vanta un cast internazionale guidato dal già citato Channing Tatum (Magic Mike) e poi dalla lanciatissima Mila Kunis (Il grande e potente Oz), a cui si affiancano Sean Bean (Il signore degli anelli), Eddie Redmayne (Les Misérables), Douglas Booth (LOL), Tuppence Middleton, Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy (Hitchcock) e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland). Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di Matrix, Grant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Questa l’ultima sinossi rilasciata:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà in cui pulisce le toilette e in una serie infinita di brutte rotture. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Le riprese continueranno negli studi inglesi fino alla fine di giugno, per poi spostarsi a Chicago dove verrà completata la produzione principale. La pellicola uscirà nei cinema americani il 25 luglio 2014.

Fonte:  ContactMusic

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI