L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julianne Moore e John Cusack in Maps to the Stars di David Cronenberg

Di Valentina Torlaschi

Con le riprese fissate in quel di luglio, si sta ultimando la formazione della squadra attoriale di Maps To The Stars, ossia il prossimo film del grande regista canadese David Cronenberg (suo ultimo film: Cosmopolis). Così, dopo che nel cast era stato confermato ormai da diverso tempo Robert Pattinson, arrivano ora delle altre new-entry: Julianne Moore, John Cusack e Sarah Gadon (A Dangerous Method). Scritto da Bruce Wagner (Wild Palms), il film è descritto come una “storia di fantasmi che offre una visione critica della società di Los Angeles così ossessionata dal culto della celebrità”.

Prodotto da Martin Katz con la sua Prospero Pictures insieme a Entertainment One, le riprese del film si svolgeranno tra Toronto e Los Angeles quest’estate in modo da progettare una release per il 2014. Nei mesi scorsi, Cronenberg aveva espresso il desiderio di poter aver Viggo Mortensen nel cast, ma a questo punto, non essendosene saputo più nulla, sembra che la sua partecipazione sia improbabile.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)