Prossimamente nelle nostre sale con Oblivion, kolossal sci-fi con protagonista il divo Tom Cruise, il regista Joseph Kosinski ha anche un altro progetto in cantiere: l’atteso terzo capitolo della saga di Tron.
Il film è attualmente in fase di pre-produzione e, come annunciato dallo stesso Kosinski un po’ di tempo fa, lo sceneggiatore Jesse Wigutow è al momento al lavoro per riscrivere la storia del film, scritta da David DiGilio e già in precedenza rivista da Adam Horowitz e Edward Kitsis.
Ma come sarà questa nuova avventura? Il regista ha offerto alcuni aggiornamenti durante un’intervista per Empire Magazine:
“Tron 3 mantiene tutte le promesse fatte da Tron Legacy, in particolare nelle ultime scene. Lì c’è un grande indizio, utile per capire la strada che abbiamo intrapreso. Ci sono alcuni personaggi che abbiamo mostrato in Tron Legacy, che assumono un ruolo più determinante in Tron 3.”
Se avete bisogno di un ripasso, qui sotto trovate appunto il finale di Tron: Legacy:
Il regista ha inoltre aggiunto che il film sarà girato in IMAX:
“Adoro il formato IMAX. Quindi sì, il film sarà girato in IMAX.”
Garrett Hedlund tornerà a vestire i panni di Sam Flynn in questa nuova avventura. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.