L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jon Chu rivela le novità di “Believe”, il nuovo film di Justin Bieber

Di

Jon Chu, regista di “Never say Never” ed ora di “Believe” parla con il Los Angeles Time a proposito delle novità che riguardano il nuovo film di Justin Bieber.

Bieber live

Non si tratterà di un semplice documentario. Il film era nato come una documentazione del BELIEVE tour ma si è evoluto ed ora contiene coreografie inedite e scene di fiction Una in particolare è molto buffa, Justin Bieber sta facendo footing quando da dietro gli alberi compaiono paparazzi armati di telecamera. Justin ingaggia con loro un combattimento come in un videogioco.

Jon Chu dice: “Il film è nato come un concert movie ma ora abbiamo molte altre cose. Abbiamo immagini di lui che scrive la prima canzone per il suo prossimo album su un pezzo di carta con una matita. Pagnia bianca, cancellare, scrivere. E’ così che inizia tutto.”

justin bieber

Il regista continua a spiegare: “Avrete modo di vedere il processo creativo del fare musica sotto il tipo di pressione a cui Justin è sottoposto. Trovare i produttori, scrivere delle cose, lanciare cose nuove. Scegliere il primo singolo, metterlo nell’album. E una volta che hai fatto tutto questo crei lo show.”

Il film “Believe” per ora non ha una distribuzione. Il regista (che ha diretto anche il precedente “Never say Never”) spiega che per ora le immagini appartengono solo a lui, a Justin Bieber e a Scooter Braun.

Ovviamente vorrebbero farlo arrivare nei cinema ma non è detto che questo accada: “Per ora lo montiamo e poi vedremo chi lo vuole – forse una TV pay-per-view oppure lo mettiamo direttamente su DVD”.

Justin Bieber

Voi dove vorreste che uscisse il film “Believe”? Al cinema, su un canale satellitare o su un DVD?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.