L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp e Meryl Streep nel musical Disney Into the Woods?

Di Valentina Torlaschi

johnny-depp

Da quel che si legge su Variety, Johnny Depp e Meryl Streep sono in trattative per entrare nel cast nel cats del nuovo musical diretto da Rob Marshall, autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine. Il film in questione è Into the Woods ed tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway: un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio e sua moglie che vogliono avere un bambino a tutti costi e dove fanno incursione anche personaggi famosi delle favole come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Streep vestirà i panni della strega cattiva.

Per Depp e Marshall questa sarebbe la loro seconda collaborazione dopo aver lavorato insieme per Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. L’attore ha già avuto un’esperienza importante nel genere del musical con Sweeney Todd così come la Streep aveva dato prova delle sue spiccate qualità canterine-ballerine in Mamma mia! Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), le riprese del film dovrebbero prendere il via a fine anno. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.