L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey nella commedia sugli amici immaginari Ricky Stanicky

Di Valentina Torlaschi

Nuovo progetto per Jim Carrey. Il famosissimo attore è stato infatti assoldato per essere tra i protagonisti della commedia targata Summit (e di cui si parla ormai da diverso tempo) Ricky Stanicky. Scritto inizialmente da Jeff Bushell (Beverly Hills Chihuahua), il film è una divertente storia di equivoci con al centro un amico immaginario: tutto inizia quando tre ragazzini, per fare un innocente scherzo, finiscono per incendiare la casa di un vicino e, pur di non essere puniti, danno la colpa un presunto amico di nome Ricky Stanicky che esiste solo nelle loro fantasie… 20 anni dopo, i tre ragazzi ormai diventati uomini ma continuano a usare il nome di questo immaginario Ricky Stanicky come alibi per le loro scappattelle o comunque per uscire da situazioni problematiche. Peccato che un giorno le tre mogli decidono di incontrare questo fatidico Ricky di cui sentono parlare da 20 anni. E i tre amici si vedono così costretti ad ingaggiare un attore per fargli recitare la parte dell’amico…

Steve Oedekerk (autore, tra gli altri, dello script di Patch Adams) è stato recentemente ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura e dirigere questo film che, da quel che dicono i rumor, punterà su un umorismo scorretto e irriverente à Una notte da leoni. Inizialmente si era fatto anche il nome di James Franco per impersonare Stanicky ma ora il suo posto posto è stato preso da Jim Carrey. Oedekirk e Carrey hanno alle spalle diverse collaborazioni artistiche come Ace Ventura, Una settimana da Dio, Un’impresa da Dio. Alla produzione di Ricky Stanicky troviamo Michael De Luca e John Jacobs della Smart Entertainment e sembra che le riprese possano già partire quest’estate.

Jim Carrey sarà a breve sui nostri grandi schermi in Kick-Ass 2 (in uscita ad agosto) nei panni del villain della storia e poi con la commedia magica The Incredible Burt Wonderstone dove è un illusionista hippy.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.