L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jerry Bruckheimer al lavoro su Pirati dei Caraibi 5 e Il Mistero dei Templari 3

Jerry Bruckheimer al lavoro su Pirati dei Caraibi 5 e Il Mistero dei Templari 3

Di Leotruman

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp Jerry Bruckheimer foto dal set 1

Jerry Bruckheimer è uno dei produttori più celebri dell’intera industria cinematografica. A lui si devono pellicole come Pirati dei Caraibi, Beverly Hills Cop, Bad Boys, Pearl Harbor e molte altre. Si è riunito al regista Gore Verbinski e al divo Johnny Depp per cercare di rivoluzionare un nuovo genere, quello western, proprio come hanno fatto per quello dei pirati.

Al CinemaCon di Las Vegas ha presentato ieri The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), partecipando ad un evento che si è tenuta in diretta streaming e in alcuni cinema sparsi per il mondo. Abbiamo partecipato a quello di Milano, dove abbiamo assistito a 17 minuti in anteprima del film (qui trovate il resoconto della serata) mentre QUI potete vedere il nuovissimo trailer italiano.

Intervistato al CinemaCon il produttore ha definito il kolossal Disney come “una grandiosa e divertentissima avventura estiva”, ma ha allo stesso tempo aggiornato su importanti ed attesi progetti.

Non solo Pirati dei Caraibi 5 è confermato in fase di scrittura (uscirà a luglio 2015), ma anche a sorpresa parlato de Il Mistero dei Templari 3: il sequel dei grandi successi per famiglie con protagonista Nicolas Cage sarebbe in fase di stesura. Era infatti molto strano che dopo le centinaia di milioni di dollari incassati dai primi due episodi non si fosse ancora parlato del terzo capitolo!

Altro terzo film menzionato è Bad Boys 3. Secondo Bruckheimer i fan potrebbero anche vedere prima o poi il film, ma si dovrà finanziare il progetto dal basso, partendo da Kickstarter (come per Veronica Mars). “Scrivete alla Sony per chiederglielo e mandate loro i soldi” ha aggiunto il produttore.

The Lone Ranger uscirà il 3 luglio in Italia e negli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.