L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jerry Bruckheimer al lavoro su Pirati dei Caraibi 5 e Il Mistero dei Templari 3

Di Leotruman

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp Jerry Bruckheimer foto dal set 1

Jerry Bruckheimer è uno dei produttori più celebri dell’intera industria cinematografica. A lui si devono pellicole come Pirati dei Caraibi, Beverly Hills Cop, Bad Boys, Pearl Harbor e molte altre. Si è riunito al regista Gore Verbinski e al divo Johnny Depp per cercare di rivoluzionare un nuovo genere, quello western, proprio come hanno fatto per quello dei pirati.

Al CinemaCon di Las Vegas ha presentato ieri The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), partecipando ad un evento che si è tenuta in diretta streaming e in alcuni cinema sparsi per il mondo. Abbiamo partecipato a quello di Milano, dove abbiamo assistito a 17 minuti in anteprima del film (qui trovate il resoconto della serata) mentre QUI potete vedere il nuovissimo trailer italiano.

Intervistato al CinemaCon il produttore ha definito il kolossal Disney come “una grandiosa e divertentissima avventura estiva”, ma ha allo stesso tempo aggiornato su importanti ed attesi progetti.

Non solo Pirati dei Caraibi 5 è confermato in fase di scrittura (uscirà a luglio 2015), ma anche a sorpresa parlato de Il Mistero dei Templari 3: il sequel dei grandi successi per famiglie con protagonista Nicolas Cage sarebbe in fase di stesura. Era infatti molto strano che dopo le centinaia di milioni di dollari incassati dai primi due episodi non si fosse ancora parlato del terzo capitolo!

Altro terzo film menzionato è Bad Boys 3. Secondo Bruckheimer i fan potrebbero anche vedere prima o poi il film, ma si dovrà finanziare il progetto dal basso, partendo da Kickstarter (come per Veronica Mars). “Scrivete alla Sony per chiederglielo e mandate loro i soldi” ha aggiunto il produttore.

The Lone Ranger uscirà il 3 luglio in Italia e negli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)