Jerry Bruckheimer è uno dei produttori più celebri dell’intera industria cinematografica. A lui si devono pellicole come Pirati dei Caraibi, Beverly Hills Cop, Bad Boys, Pearl Harbor e molte altre. Si è riunito al regista Gore Verbinski e al divo Johnny Depp per cercare di rivoluzionare un nuovo genere, quello western, proprio come hanno fatto per quello dei pirati.
Al CinemaCon di Las Vegas ha presentato ieri The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), partecipando ad un evento che si è tenuta in diretta streaming e in alcuni cinema sparsi per il mondo. Abbiamo partecipato a quello di Milano, dove abbiamo assistito a 17 minuti in anteprima del film (qui trovate il resoconto della serata) mentre QUI potete vedere il nuovissimo trailer italiano.
Intervistato al CinemaCon il produttore ha definito il kolossal Disney come “una grandiosa e divertentissima avventura estiva”, ma ha allo stesso tempo aggiornato su importanti ed attesi progetti.
Non solo Pirati dei Caraibi 5 è confermato in fase di scrittura (uscirà a luglio 2015), ma anche a sorpresa parlato de Il Mistero dei Templari 3: il sequel dei grandi successi per famiglie con protagonista Nicolas Cage sarebbe in fase di stesura. Era infatti molto strano che dopo le centinaia di milioni di dollari incassati dai primi due episodi non si fosse ancora parlato del terzo capitolo!
Altro terzo film menzionato è Bad Boys 3. Secondo Bruckheimer i fan potrebbero anche vedere prima o poi il film, ma si dovrà finanziare il progetto dal basso, partendo da Kickstarter (come per Veronica Mars). “Scrivete alla Sony per chiederglielo e mandate loro i soldi” ha aggiunto il produttore.
The Lone Ranger uscirà il 3 luglio in Italia e negli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: Collider