L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Irvine e Phoebe Fox nel cast di The Woman In Black – Angel Of Death

Di Marlen Vazzoler

phoebe-fox-eremy-irvine

Jeremy Irvine è stato scelto per interpretare un altro film in costume. Dopo aver vestito gli abiti di Albert Narracott in War Horse e quelli di Pip in Grandi Speranze, l’attore sarà il protagonista del seguito di The Woman in Black della Hammer. Accanto a lui sarà presente Phebe Fox.

La pellicola sarà ambientata quarant’anni dopo gli eventi narrati nel film di James Watkins, interpretato da Daniel Radcliffe, che ha incassato 130 milioni di dollari al botteghino mondiale. La storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale dopo la confisca, da parte del governo britannico, della casa di Eel Marsh, dove all’improvviso arriva un gruppo di bambini evacuati che risveglia la spettrale abitante.

Il cast è stato annunciato dal presidente e CEO della Hammer e vice presidente della Exclusive Media, Guy East e dal co-presidente della Exclusive Media, Nigel Sinclair. Harper ha dichiarato:

“Jeremy e Phoebe sono degli attori fantastici che continueranno l’agghiacciante racconto di The Woman in Black. Non vedo l’ora di lavorare con loro sul film e non vedo l’ora di iniziare le riprese con loro due”.

The Woman In Black: Angel of Death, diretto da Tom Harper e sceneggiato da Jon Croker, verrà presentato ai compratori e ai distributori internazionali al Marche du Film durante il Festival di Cannes.

Fonti Deadline, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)