Jeremy Irvine è stato scelto per interpretare un altro film in costume. Dopo aver vestito gli abiti di Albert Narracott in War Horse e quelli di Pip in Grandi Speranze, l’attore sarà il protagonista del seguito di The Woman in Black della Hammer. Accanto a lui sarà presente Phebe Fox.
La pellicola sarà ambientata quarant’anni dopo gli eventi narrati nel film di James Watkins, interpretato da Daniel Radcliffe, che ha incassato 130 milioni di dollari al botteghino mondiale. La storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale dopo la confisca, da parte del governo britannico, della casa di Eel Marsh, dove all’improvviso arriva un gruppo di bambini evacuati che risveglia la spettrale abitante.
Il cast è stato annunciato dal presidente e CEO della Hammer e vice presidente della Exclusive Media, Guy East e dal co-presidente della Exclusive Media, Nigel Sinclair. Harper ha dichiarato:
“Jeremy e Phoebe sono degli attori fantastici che continueranno l’agghiacciante racconto di The Woman in Black. Non vedo l’ora di lavorare con loro sul film e non vedo l’ora di iniziare le riprese con loro due”.
The Woman In Black: Angel of Death, diretto da Tom Harper e sceneggiato da Jon Croker, verrà presentato ai compratori e ai distributori internazionali al Marche du Film durante il Festival di Cannes.