L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence impellicciata e Bradley Cooper coi riccioli sul set di American Bullshit

Di Valentina Torlaschi

Dopo avervi mostrato un irriconoscibile Chistian Bale con un orribile riporto di capelli (qui lo potete rivedere) torniamo a gettare uno sguardo sul dietro le quinte del prossimo film del regista David O. Russell le cui riprese sono in corso a Boston. Questa volta viene immortalata sul set l’acclamata coppia già diretta da O. Russell in Il lato positivo: Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Il primo sfoggia degli improbabili ricciolini mentre lei, scollatissima, indossa una pelliccia.

Intitolato provvisoriamente American Bullshit e basato sulla sceneggiatura di Eric Warren Singer (comparsa nella Black List del 2010 che riunisce i miglior script non prodotti), il film è tratto da una storia vera e racconta di un’operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam‘, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso, corrotti. Il valore aggiunto della pellicola, come spesso accade per O. Russell che è bravissimo nel dirigere gli attori, è appunto nel cast composto, oltre ai già citati  Chistian BaleBradley Cooper e Jennifer Lawrence, anche da Jeremy RennerAmy Adams e Louis C.K.. Il film uscirà negli Usa il 13 dicembre 2013 (in una limited release che sarà poi allargata a tutti i cinema il 25 dicembre).

Fonte: JJ


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)