L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence, Avan Jogia, Elle Fanning ai GLAAD Media Awards

Di

Ieri si sono tenuti i 24esimi GLAAD Media Awards annuali a Los Angeles. Tra i presenti Jennifer Lawrence, Avan Jogia e  Elle Fanning.

jennifer lawrence glaad media awards

I GLAAD Media Awards sono presentati dall’Alleanza Gay e Lesbica contro la Diffamazione vengono tenuti ogni anno e premiano film, musicisti e programmi TV che rispettano la comunità LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual and Transexual). Un argomento molto importante per ciò che riguarda le libertà individuali di ognuno di noi e il rispetto le persone indipendentemente dalle loro scelte di genere e sessuali.

elle fanning

Tra i presenti non poteva mancare Avan Jogia che insieme a Josh Hutcherson è fondatore dell’associazione contro l’odio di genere (ne abbiamo parlato qui). Avan Jogia si è presentato con un abito molto semplice.

avan jogia glaad

Elle Fanning era tra i presentatori e ha scelto di indossare un elegante abito da cerimonia firmato Lanvin. Jennifer Lawrence, ha presentato l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton che ha ricevuto un ““Advocate for Change Award”. La giovane diva si è presentata con un semplice abito nero  firmato David Koma. Un award per “Outstanding Wide Release Film” è andato anche a Noi Siamo Infinito.

charlize theron leonardo di caprio

Tra i presenti anche Charlize Theron e Leonardo DiCaprio.

Vi piace lo smalto di Jennifer Lawrence?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)