L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jawbone UP: un braccialetto per vivere meglio e più felici

Di

Vorresti sapere quale è il momento giusto per fare attività fisica? Oppure vuoi scoprire quanto tempo devi dormire per svegliarti bene? O magari non capisci perchè certi giorni sei così irritabile? Jawbone UP è il braccialetto che risponde a tutte le tue domande.

jawbone-up

“Conosci te stesso” recitava un motto greco. Sì ma gli antichi greci non avrebbero mai immaginato che oggi fosse possibile conoscere se stessi con tanta facilità ed eleganza. Come? Grazie al braccialetto Jawbone UP.

Colorati e dal design futuristico ed elegante i braccialetti Jawbone UP susciteranno sicuramente la curiosità di tutti i vostri amici. Sono braccialetti speciali che grazie alla comunicazione con lo smartphone e grazie alle speciali vibrazioni che emettono, possono tenervi aggiornati sulle vostre abitudini quotidiane.

Jawbone UP ad esempio vibra quando il vostro ciclo di sonno è completo, vi informa sul momento più opportuno per fare attività fisica. Prende nota (grazie al codice a barre) degli alimenti che mangiate e soprattutto è in grado di collegare tra loro, come causa ed effetto, aspetti altrimenti scollegati della vostra vita.

braccialetto

Ad esempio vi saprà dire se la ragione per cui certi giorni siete irritabili è perchè avete mangiato carboidrati il giorno prima, oppure se fare movimento vi aiuta ad essere più rilassati il giorno dopo.

Cose semplici che evidentemente non siamo più in grado di collegare tra loro, per questo si libera nel mercato uno spazio per un prodotto che si prenda cura di noi come il Jawbone UP.

La cosa più interessante del Jawbone UP è ad ogni modo il suo aspetto di accessorio futuristico. Immaginate quanta curiosità che susciterete intorno a voi.

Se volete acquistarlo visitate il sito jawbone.com

braccialetto

Che ne pensate? Vi sembra utile?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.