L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Foxx produce, scrive e dirige una serie horror targata Syfy

Di Valentina Torlaschi

L’attore premio Oscar Jamie Foxx (che lo scorso gennaio ci ha fatti spellare le mani per la sua formidabile interpretazione in Django Unchained) si appresta ora a sbarcare in tv con un suo progetto a 360°. Foxx collaborerà infatti con il canale americano Syfy in vista della programmazione della rete nel mese di ottobre che sarà consacrata all’horror con un palinsesto speciale denominato di “31 Days Of Halloween” (31 giorni di Halloween): la star dell’ultimo film di Tarantino, quindi, produrrà, scriverà e dirigerà una serie da brividi in 5 episodi ancora senza titolo di cui non è escluso che sia anche interprete: «chissà, potrei fare una comparsata in uno o due episodi…» ha dichiarato lo stesso Jamie Foxx. Che ha aggiunto: «È un progetto che ho in cantiere da molto tempo e sono molto felice di vederlo finalmente partire».

Pochissimi i dettagli noti ma sembra che, nella vena di classici horror quali I racconti della cripta e The Twilight Zone, la serie di Jamie Foxx comporrà dei racconti a tema su questioni come l’invidia, la gelosia, la superficialità. Vi terremo ovviamente aggiornati su quest’imperdibile progetto.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.