L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Foxx nel remake del musical Annie al fianco della giovane Quvenzhané Wallis

Di Valentina Torlaschi

jamie-foxx-slice

Se in questi giorni vi abbiamo parlato molto di lui perché è stato più volte immortalato durante le riprese di The Amazing Spider-Man 2 (dove veste i panni del villain Electro) oggi Jamie Foxx torna sotto i riflettori perché il suo nome è entrato nel cast di un interessante progetto. Ossia il remake di Annie, una versione più moderna e aggiornata dell’opera teatrale creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin (a sua volta ispirata alla famosa striscia creata da Harold Gray), che verrà diretta da Will Gluck (il regista dell’arguto e divertente Easy A con Emma Stone).

La notizia arriva da Heat Vision secondo cui  Jamie Foxx è in trattative avanzate per interpretare il personaggio di Benjamin Stacks, alias una variante del ruolo di Daddy Warbucks: il ricco benefattore che nell’opera originale si prenderà cura della povera orfanella protagonista. Nel ruolo di questa bimba sfortunata troviamo invece Quvenzhané Wallis, la vivacissima e combattiva protagonista del film Re della terra selvaggia che è stata, lo scorso anno, la più giovane attrice bambina ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista (a soli 9 anni!).

Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast del film ci sono inoltre James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. Il regista Will Gluck sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura di Alice Brosh McKenna mentre le riprese dovrebbero iniziare in autunno in modo da avere una release fissata per l’inverno 2014.

Fonte:  Heat VisionCollider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.