James Franco, Kate Hudson e Omar Sy insieme per Good People

James Franco, Kate Hudson e Omar Sy insieme per Good People

Di Valentina Torlaschi

franco

Da quel che riporta Deadline, la Millennium Films dovrebbe far partire a fine maggio, a Londra, la produzione di Good People (Buona gente), ossia l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Marcus Sakey edito in Italia da Dalai Editore. Il danese Henrik Genz (qui al suo debutto in un film in lingua inglese) dirigerà la pellicola che verrà adattata per il grande schermo da Kelly Masterson. Tobey Maguire e Avi Lerner si occuperanno della produzione mentre James Franco è già stato scelto per interpretare la parte del protagonista maschile, un trentenne che vive con la sua compagna sommerso nei debiti. Un giorno i due scoprono che l’affittuario che abitava nell’appartamento di sotto è morto ed ha lasciato 400mila dollari in contanti. Se prenderanno i soldi, i loro problemi verranno risolti, peccato che…

Per questo thriller contemporaneo arriva anche la notizia di altre due new-entry nel cast: la reginetta delle commedia romantiche Kate Hudson (Bride Wars, La ragazza del mio mio gliore amico, ma anche il drammatico Il fondamentalista riluttante) e poi l’attore francese esploso con Quasi amici Omar Sy. Non è stato specificato quali ruoli ricopriranno i due; vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Ecco la sinossi del libro, tratta da Amazon.it:

Tom e Anna hanno sempre desiderato due cose: la sicurezza economica e una famiglia felice. Ma dopo anni di tentativi falliti di avere un figlio non hanno raggiunto né l’uno né l’altro obiettivo. Il costo emotivo e finanziario è diventato insostenibile, i sogni di felicità che avevano coltivato sono in pericolo e anche il loro rapporto si sta progressivamente sfasciando. Poi, una notte, tutto cambia. Viene loro offerta una possibilità di gettarsi tutto quanto alle spalle e di vivere finalmente la loro favola. Ma ben presto scoprono che ogni scelta ha un prezzo, e finiscono dritti nelle mani di un gruppo di uomini senza scrupoli. Uomini che non si fermeranno finché non avranno la vendetta che cercano. Non importa dove e quando riusciranno a ottenerla…

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI