Iron Man Puppet Tour – Tony Stark arriva a Pisa!  #igersconironman

Iron Man Puppet Tour – Tony Stark arriva a Pisa! #igersconironman

Di Leotruman

igersconironman cover

Mancano solo due giorni all’uscita di Iron Man 3, il nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios con Robert Downey Jr., che sbarcherà nelle nostre sale il 24 aprile.

Mentre il fratello maggiore è andato a tifare Juve-Milan ieri sera a Torino (QUI le foto), il piccolo Tony sta proseguendo il nostro Iron Man Puppet Tour, l’iniziativa che ScreenWeek.it ha realizzato l’iniziativa con la collaborazione degli amici di Instagramers Italia.

Il simpatico pupazzo di Iron Man sta visitando le più importanti piazze d’Italia, e gli amici di volta in volta scatteranno foto che saranno postate su Instagram, la nota applicazione gratuita di condivisione immagini tramite gli smarthphone (iOs e Android).

Se controllate l’hashtag #igersconironman per seguire via Instagram e Twitter, potete recuperare le avventure del piccolo Tony, partito da Roma, passato da GenovaAosta, Padova, Friuli Venezia Giulia, ma arrivato anche al Disney Store di Milano. Dopo il capoluogo lombardo, Iron Man è volato a Pisa!

iron man pisa 1

Non poteva non correre a vedere il simbolo della città: la Torre Pendente, il campanile più famoso al mondo! Chissà se avrà anche provato a raddrizzarla con la forza della sua Mark…

iron man pisa 4

Tony è passato anche a visitare la Normale, la celebre e prestigiosa università della città. Vi studiano tante menti geniali, futuri Tony Stark!

iron man pisa 3

A Tony piace associare l’utile al dilettevole e ancora una volta dimostra di apprezzare l’arte in tutte le sue forme: eccolo con un disegno di Keith Haring!

iron man pisa 2

Il tempo è poi cambiato bruscamente e anche i supereroi dimostrano di avere freddo: “Non sono mica fatto di ferro!” ha esclamato il povero Tony.

Non resto che guardare la gallery completa in aggiornamento di immagini, che abbiamo iniziato a scattare a Cartoomics 2013:

[instapress tag=”igersconironman” piccount=”0″ size=”90″ effect=”0″]

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà tra due giorni: il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo Gwyneth PaltrowGuy PearceDon CheadleBen KingsleyRebecca HallJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

 

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI