L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man fatto con i Lego! Ecco i buffi poster per Tony Stark

Di

A pochi giorni dall’uscita di Iron Man 3, l’attesissimo cinecomic Marvel diretto da Shane Black, la LEGO® si diverte presentando i poster che vedono Tony Stark (Robert Downey Jr.) in versione… giocattolo!

iron man lego

I poster per Iron Man 3 realizzati dalla LEGO® promuovono la linea di pupazzi superoi Marvel prodotta dalla famosa ditta di mattoncini e già in vendita dei negozi statunitensi.

Iron Man 3 vedrà Tony Stark alle prese con un nuovo terribile nemico, il Mandarino, che lo metterà letteralmente con le spalle al muro. Per difendere se stesso e chi ama Tony dovrà attingere a tutte le sue risosorse, anche quelle più nascoste dentro se stesso e risponderà alla domanda che lo ossessiona da sempre: è l’uomo a fare la maschera o è la maschera a fare l’uomo

Protagonista è ovviamente Robert Downey Jr., che torna ad interpretare il ruolo del “genio, miliardario, playboy, filantropo”. Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013.  Ci siamo quasi!

iron man lego

Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Vi piace Iron Man formato Lego? Andrete a vedere il film giovedì prossimo?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.