L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Un nuovo spot Tv molto cinese (- 5 giorni!)

Di Valentina Torlaschi

Era arrivata intorno alla metà di marzo la notizia che Iron Man 3, l’atteso cinecomic di casa Marvel diretto da Shane Black, avrebbe avuto due versioni: una internazionale (che anche noi vedremo nel prossimo week-end) e una versione realizzata appositamente per il mercato cinese (ricordiamo che il film è una co-produzione tra USA e Cina) in modo da valorizzare gli elementi tipici, usanze, personaggi e paesaggi di quella nazione. Qui potete leggere maggiori dettagli. Ecco allora che è stato costruito anche un spot tv ad hoc per pubblicizzare questa versione e che vi riportiamo qui sotto: immagino che in pochi di voi possano comprendere i dialoghi, comunque, il video vale almeno una vista perché ci sono degli inserti inediti che probabilmente non saranno presenti nella versione internazionale che verrà distribuita nel nostro mercato.

Protagonista è ovviamente Robert Downey Jr., che torna ad interpretare il ruolo del “genio, miliardario, playboy, filantropo” Tony Stark. Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth PaltrowGuy PearceDon CheadleRebecca HallJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebookufficiale italiana del film.

Fonte: Collider

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.