L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Un nuovo spot e una bella featurette con dettagli inediti

Di Valentina Torlaschi

Un altro adrenalinico spot di 30 secondi e un’interessante featurette di 2 minuti ci fanno immergere nel mondo di Iron Man 3il terzo capitolo della saga targata Marvel Studios diretto da Shane Black che ha per protagonista, nei panni del super-eroe del titolo, Robert Downey Jr.. Grazie a questi nuovi video possiamo goderci delle immagini inedite e soprattutto ascoltare i racconti di praticamente l’intero cast sulla propria esperienza sul set: da non perdere le brevi ma sagaci dichiarazioni di Ben Kingsley sul suo personaggio misterioso e spietato del Mandarino e poi quelle di Downey Jr che ha definito questo terzo capitolo come il più emozionante e divertente.

Ecco lo spot:

Ecco la featurette:

Iron Man 3 è stato eletto film più atteso dell’estate dagli spettatori americani: votate il nostro sondaggio!

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth PaltrowGuy PearceRebecca HallJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. Aquesto link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: CS,  Fandango


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.