L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Nuovo spot e primo parere positivo per il film con Robert Downey Jr.

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Robert Downey Jr Gwyneth Paltrow foto dal film 1

Nuovo giorno, nuovi aggiornamenti da Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel con protagonista Robert Downey Jr., ancora una volta nel ruolo del “genio, miliardario, playboy, filantropo” Tony Stark. Cominciamo con un nuovo spot, che contiene alcune scene inedite con i Soldati Extremis al soldo del temibile Mandarino, interpretato da Ben Kingsley.

Proseguiamo con un’altra news decisamente interessante: il primo parere ufficiale sul film. A diffonderlo un lettore del sito Joblo.com. Niente spoiler all’orizzonte, si tratta più che altro di una considerazione generale, che fa decisamente ben sperare:

“Supera di gran lunga il secondo film. Ci sono sequenze d’azione così incredibili da poter competere con The Avengers. Robert Downey Jr. ha dato così tanto al personaggio che è praticamente insostituibile. Far dirigere il film a Shane Black si è dimostrata una scelta azzeccata, verso la fine si nota parecchio lo stile da buddy-cop movie ed è stato in grado di bilanciare sapientemente azione e risate. La preoccupazione di molti era che questa nuova avventura avesse subito l’influenza de Il Cavaliere Oscuro e fosse diventata più cupa, cose che sembra andare di moda tra i film di supereroi ultimamente, ma non è decisamente questo il caso. È uno dei più divertenti film Marvel girati finora ed è gestito con lo stesso tocco leggero dei precedenti capitoli. Si tratta di un tassello molto importante che si unisce all’universo Marvel ed è riuscito ad aumentare notevolmente le aspettative nei confronti della Fase 2.”

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie via Joblo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.