L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Il tour mondiale con Robert Downey Jr. parte dalla Corea (foto)

Di Leotruman

Nonostante il clima di grande tensione causata dall’annuncia di un potenziale conflitto scatenato dalla Corea del Nord, Robert Downey Jr. è sbarcato a Seoul in Corea del Sud per dare il via al lungo tour promozionale di Iron Man 3.

Qui sopra lo potete vedere mentre si fa fotografare intento a ballare la hit Gangnam Style, mentre ecco alcuni stralci di dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, dove il nuovo cinecomic Marvel, il primo della Fase 2, è stato presentato.

Prima di tutto ci tengo a ringraziare i fan che sono venuti per l’aeroporto ieri per darmi il benvenuto in Corea. Ho fatto un lungo volo ed è stata una sorpresa molto bella.

Perché andare al cinema a vedere questo terzo episodio? Dopo le reazioni discordanti sul secondo capitolo, ma l’entusiasmo incredibile suscitato da The Avengers, l’attore spiega:

Sono io stesso un critico piuttosto duro, e credo che questo terzo capitolo merita davvero un paio di ore da spendere per andare al cinema a vederlo. […] Abbiamo pensato che sarebbe stato bello tornare un po’ di più a ciò che abbiamo visto nel primo Iron Man, Tony un po’ meno nell’armatura o solo in alcune parti, o mentre sviluppa una nuova serie di armature che vi piacerà vedere

Il protagonista crede che Iron Man 3 si distingua da molti altri terzi capitoli per il fatto che il film si svolge in alcuni luoghi insoliti.

Ciò che avviene in Iron Man 3 avviene in parti dell’America che non sono New York o Los Angeles. Si tratta di un vero e proprio viaggio alla sua scoperta, e credo che torni a capire che in fondo è solo un lavoratore tra i lavoratori, e lui è solo un’altra persona nel mondo. Una “nuova” realtà che è molto utile per lui.”

Ecco Robert ballare Gangnam Style!

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth PaltrowGuy PearceDon CheadleBen KingsleyRebecca HallJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Potete inoltre vedere un NUOVO SPOT del film cliccando sull’immagine sottostante:

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.