L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Man 3 è il film più atteso dell’estate 2013 negli USA, ecco la top-ten!

Iron Man 3 è il film più atteso dell’estate 2013 negli USA, ecco la top-ten!

Di Leotruman

L’estate cinematografica del 2013 è forse una delle più ricche mai viste. A partire dall’uscita di Iron Man 3ogni settimana uscirà un importante e atteso blockbuster che arriverà anche in day and date con l’Italia (a differenza della disastrosa estate 2012).

Fandango, la società leader della vendida di biglietti on-line negli USA, ha chiesto ai suoi utenti qual è la pellicola più attesa della stagione tra 14 titoli, e senza grosse sorprese è proprio il terzo capitolo della saga targata Marvel Studios diretto da Shane Black con Robert Downey Jr. ad aver ricevuto migliaia di voti: è il film più atteso dell’estate!

Si conferma altissimo l’interesse nei confronti di Into Darkness – Star Trek (enorme successo il primo film in patria), ma anche dei sequel Fast & Furious 6 e Una Notte da Leoni 3. La vera sorpresa è forse Il Grande Gatsby al terzo posto, segno che Baz Lurhrmann potrebbe avere creato un nuovo film fenomeno come lo fu dieci anni fa Moulin Rouge. Oltre a che con Iron Man, Disney è presente anche con The Lone Ranger e Monsters University, mentre in classifica compaiono anche World War Z e Cattivissimo Me 2. Tra gli assenti illustri troviamo After Earth, Pacific Rim e The Wolverine.

Gli incassi saranno proporzionali ai voti della classifica? Sono tutti potenzialmente film da più di 200 milioni di dollari, qualcuno anche oltre 300 milioni…

1. Iron Man 3
2. Star Trek Into Darkness
3. Il Grande Gatsby
4. Fast & Furious 6
5. Una Notte da Leoni 3
6. L’Uomo d’Acciaio
7. Cattivissimo Me 2
8. The Lone Ranger
9. World War Z
10. Monsters University

Siete d’accordo con la classifica? Qual è la vostra personale?


Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.